Regole del concorso sui social network

I concorsi e le estrazioni a premi sono organizzati da bien Bon Sàrl (di seguito "organizzatore"), La Maillarde 5, 1680 Romont (FR), tramite Instagram (@bienBon.ch) o Facebook (@bienBon.ch). Iscrivendosi al concorso, i partecipanti (di seguito "partecipanti") accettano le seguenti condizioni di partecipazione.

Diritto di partecipazione

Il concorso è aperto a coloro che compilano correttamente e integralmente le istruzioni di partecipazione contenute nel post. È possibile una sola partecipazione per persona. Possono partecipare tutte le persone fisiche residenti in Svizzera che abbiano compiuto 18 anni al momento dell'iscrizione.

Esclusione

Non possono partecipare i dipendenti di bien Bon GmbH, le associazioni di concorso, gli utenti di servizi automatizzati e altri partecipanti professionali/commerciali. Inoltre, l'organizzatore si riserva il diritto di escludere persone dalla partecipazione al concorso a propria discrezione. La partecipazione è gratuita e senza obbligo di acquisto di beni o servizi.

Procedura

I vincitori saranno estratti e informati tramite messaggio diretto su Instagram e/o Facebook entro una settimana dalla fine del concorso. I vincitori dovranno rispondere al messaggio diretto entro una settimana e riceveranno il premio solo se forniranno i loro dati di contatto e accetteranno le condizioni di partecipazione. In caso contrario, bien Bon Sàrl si riserva il diritto di nominare un nuovo vincitore senza alcun compenso.

I nomi dei vincitori potranno essere pubblicati su Instagram e/o Facebook con il nome dell'utente.

Il valore del premio non sarà corrisposto in denaro, sono escluse azioni legali. Non sarà avviata alcuna corrispondenza - tranne che con i vincitori - in relazione a questo concorso. L'organizzatore ha il diritto di sostituire il premio in qualsiasi momento con un premio di pari valore.

Protezione dei dati e diritto di utilizzo

Se non diversamente indicato nelle presenti condizioni di partecipazione, i dati personali ottenuti nell'ambito del concorso non saranno trasmessi a terzi o messi a loro disposizione per l'utilizzo. Tuttavia, i partecipanti accettano che le foto o i video inviati possano essere pubblicati e utilizzati su Facebook, Instagram e oltre. I partecipanti garantiscono inoltre che le opere inviate sono libere da diritti di terzi, in particolare che tutte le persone riconoscibili ritratte acconsentono agli usi dichiarati, che i diritti di terzi non sono violati da questi usi e che gli autori rinunciano all'esercizio dei loro diritti morali.

Inoltre, si applicano le norme generali sulla protezione dei dati dell'organizzatore: https://bienBon.ch/politiche/politiche sulla privacy.

Disposizioni aggiuntive

I concorsi non hanno alcun legame con Facebook e Instagram e non sono in alcun modo sponsorizzati, supportati o organizzati da Facebook o Instagram. Il contatto e il responsabile unico ed esclusivo è Bon Ltd. I dati sono forniti e gestiti esclusivamente dabien Bon GmbH. L'organizzatore si riserva il diritto di annullare o terminare anticipatamente il concorso per motivi importanti. Ciò può accadere se il regolare svolgimento del concorso non può più essere garantito per motivi tecnici o legali.

Le presenti condizioni di partecipazione sono disciplinate esclusivamente dal diritto svizzero, con espressa esclusione del diritto commerciale delle Nazioni Unite. Il foro competente è Friburgo.