La squadra

  • Portrait de Julian Knipper

    Julian, lo chef

    Con la sua barba hipster e l'esperienza in molte cucine stellate (Hôtel de Crillon 2* o La Grande Cascade 1* a Parigi, Romantik Hôtel de l'Etoile a Charmey), Julian è il guardiano del tempio, ovvero di tutto ciò che entra ed esce dalla cucina, compresa la playlist musicale!

  • Portrait Harold Hunziker

    Harold, il presidente

    È il saggio del team, quello che "ha già visto tutto", che parla perfettamente 4 lingue e che tutti ascoltano quando è il momento di prendere una decisione strategica, risolvere un problema o scegliere il miglior caffè italiano!

  • Portrait de Sébastien Potet

    Sébastien, il Segretario

    Con una felpa con cappuccio sulle spalle e la testa piena di idee, il suo lavoro quotidiano è rendere la vita più facile al team occupandosi di (quasi) tutto ciò che non riguarda la cucina (fortunati voi!).

  • Trait de signature bien Bon vert

La (r)evoluzione di Bon

Una discussione davanti a un caffè tra due losannesi che inizia con "Et si...? (come tutte le grandi storie imprenditoriali), un incontro inaspettato qualche settimana dopo con un terzo socio che risponde "certo che è possibile!", mesi di lavoro, notizie buone, notizie meno buone, persone fantastiche che arrivano per offrire il loro sostegno, i loro consigli, le loro competenze e il loro incoraggiamento... Ecco, in poche parole, come è nato Bien Bon.

  • Swiss flag

La nostra ambizione è quella di offrire agli abitanti della Svizzera una pecora a 5 zampe, ovvero un'offerta alimentare buona, sana, eco-responsabile, pratica e accessibile a tutti. Una grande sfida!

Non sappiamo ancora fino a dove ci porterà questa avventura, ma quello che è certo è che ci avremo messo il cuore e speriamo di aver portato un po' di piacere a chi ci ha seguito!

Allora, vi unite a noi nell'avventura?