Termini e condizioni del servizio
In vigore il 7 settembre 2022
Benvenuti nel nostro sito Web https://bienon.ch e nelle nostre applicazioni elettroniche (di seguito: piattaforme).
Le condizioni generali che seguono si applicano a tutti i prodotti venduti su piattaforme da molto buona Sàrl, una società con la sua sede legale a La Maillarde 5, 1680 Romont (FR), Svizzera (di seguito "molto bene" o "noi").
Effettuando un ordine, l'utente accetta di essere collegato senza riserve da queste condizioni generali.
Molto buono si riserva il diritto di modificare le condizioni generali. Si applica la versione delle condizioni generali in vigore al momento della conclusione dell'ordine. Se alcune parti delle condizioni generali dimostrano, per un motivo o per l'altro, inapplicabile o non valido, la validità delle altre disposizioni non è influenzata.
Ti ringraziamo per aver letto attentamente queste condizioni prima di utilizzare le nostre piattaforme.
1. Concetto
Ottime offerte, solo in Svizzera, un servizio di consegna a domicilio (o qualsiasi altro luogo adeguato) di piatti freschi preparati, confezionato sotto vuoto e sviluppato da vari prodotti, il più spesso stagionale.
2. Conclusione di un ordine
Tutte le informazioni sui nostri beni e i nostri prezzi prima della conclusione di un ordine sono senza obbligo e non contrattuali.
Prima di effettuare un ordine, il cliente deve controllare e correggere le informazioni e i dettagli di contatto inseriti. Il cliente non ha diritto a nessun rimborso per i prodotti ordinati per errore e/o inviati a un indirizzo negativo.
Concludendo il suo ordine, il cliente ha effettuato un fermo ordine di prodotti offerti da molto bene. A meno che la modifica o la cancellazione, l'ordine viene convalidata e consegnata automaticamente alla data selezionata dal cliente tra quelle offerte durante l'assunzione dell'ordine. Molto bene conferma al cliente l'accoglienza del suo ordine via e -mail immediatamente dopo la conferma del pagamento.
3. Servizi molto buoni
3.1 Preparazione del prodotto
Preparano molto ottime piatti cotti cotti a ingredienti freschi e non contenenti additivi o conservanti. Le ricette sviluppate da ottimo favore di prodotti locali e stagionali. I metodi di cottura utilizzati sono scelti per quanto riguarda la salute e l'ambiente.
Le immagini dei prodotti presentati sul sito non rientrano in un obbligo contrattuale. Questi sono suggerimenti di presentazione. In nessun caso puoi essere ritenuto responsabile per una discrepanza tra queste immagini e l'aspetto efficace dei prodotti.
3.2 Invio di prodotti
I piatti ordinati dal cliente sono confezionati in sacchetti sotto il servizio sigillati e inviati freddi da molto bene in una scatola isotermica che consente la conformità alla catena del freddo fino a 30 ore dopo l'imballaggio.
Ottime spedizioni di navi da parte dello Swiss Post o di qualsiasi altro vettore pertinente. Il supporto si svolge in ottime cucine il giorno prima della consegna.
3.3 consegne
Forniamo in Svizzera solo agli indirizzi con il servizio di consegna nelle aree di consegna indicate sul sito Web. Se il contratto di acquisto si riferisce a un voucher, la consegna viene effettuata via e-mail.
Molto buono educa sistematicamente il corriere a lasciare il pacchetto davanti alla porta o vicino alla cassetta postale in assenza del destinatario. Molto buono diminuisce qualsiasi responsabilità in caso di furto o danno in assenza del cliente quando la consegna del pacchetto che il cliente riconosce esplicitamente accettando le condizioni generali.
Una seconda consegna è esclusa a causa della natura deperibile dei prodotti.
3.4 Prodotti deperibili
Molto buono attira l'attenzione del cliente sulla natura deperibile dei suoi piatti cotti. Il cliente dovrà posizionare piatti cotti in frigorifero a 2-4 ̊c entro e non oltre il giorno della consegna alle 23:00 (ora svizzera), prima il meglio e tenerli lì. Se il cliente viene portato a spostare i suoi piatti prima del consumo, dovrà assicurarsi che la catena del freddo sia rispettata. La scadenza per il consumo appare sull'etichetta di ciascun piatto e il cliente deve rispettarlo.
In caso di non conformità con queste istruzioni, molto buono non garantisce la sicurezza e la freschezza dei prodotti e non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi problema relativo alla salute o ad altri veri e propri prodotti quando questi prodotti vengono consumati o meno. Molto bene consiglia vivamente di lanciare i prodotti se la catena del freddo non è stata rispettata.
3.5 Reclami
Molto buono fa ogni sforzo per fornire in quantità sufficienti e in qualità impeccabile tutti i prodotti ordinati. In alcuni casi, tuttavia, può accadere che, per vari motivi, un prodotto non sia più disponibile nelle quantità richieste o che non possa essere consegnato entro il tempo richiesto.
Se un prodotto non è disponibile al momento della consegna, molto buono è autorizzato a sostituirlo a prezzi costanti con un altro prodotto simile, dello stesso tipo e, se possibile di migliore qualità, nell'ordine effettuato dal cliente. In caso di prodotti sostituiti, il cliente non può richiedere alcun compenso o danni.
Se non è possibile consegnare un prodotto fatturato, l'importo corrispondente viene rimborsato al cliente. Non c'è nuova consegna e il cliente non può richiedere danni.
Se, per motivi indipendenti dal desiderio di bene (ad esempio: indirizzo di consegna errata, assenza del destinatario, accesso proibito, traffico reso difficile da maltempo o traffico stradale, violazione del vettore svizzero ai suoi obblighi ecc.) è reso impossibile o quasi impossibile, molto buono ha il diritto di annullare l'ordine. La pretesa di qualsiasi cliente a qualsiasi compensazione in natura o in danni è interamente escluso.
Molto buono terrà conto dei reclami relativi ai piatti cotti e cercheranno di rispondere nel miglior modo possibile. Tuttavia, a causa della natura deperibile dei nostri prodotti, qualsiasi richiesta su di essi deve essere fatta entro un massimo di quarantotto (48) ore dopo la consegna, per mezzo di contatto elencato di seguito.
4 garanzia
La garanzia legale, solo, si applica.
5. Prezzo e pagamento
5.1 Prezzo
Tutti i prezzi indicati sulle piattaforme sono compresi nei franchi svizzeri, inclusi l'IVA inclusa. I prezzi applicati sono quelli visualizzati sulle piattaforme al momento dell'ordine. Molto buono può cambiare i suoi prezzi in qualsiasi momento e senza preavviso.
5.2 Pagamento
Il pagamento degli ordini viene effettuato automaticamente al momento della convalida dell'ordine. In caso di fallimento, l'ordine viene annullato e la consegna corrispondente non avrà luogo. Il cliente viene automaticamente informato via e -mail in ogni fase del processo di pagamento.
5.3 Buono e crediti
Le condizioni di utilizzo dei buoni dipendono dalle rispettive promozioni. In caso di contraddizione tra le condizioni di rimborso descritte nel quadro delle rispettive promozioni e di queste condizioni generali, il primo pre -prime.
Le seguenti condizioni si applicano all'uso di buoni, a meno che non siano state espressamente definite diverse condizioni d'uso: 1. Il bene non può essere combinato con altre campagne di riduzione o altri crediti; 2. Il bene può essere scambiato solo da nuovi clienti; 3. Il successivo credito del bene non è possibile; 4. Le brave persone non possono essere scambiate da persone che vivono nella stessa casa di un cliente o di un ex cliente.
L'importo del credito per l'inserzionista (l'attuale cliente che invita un nuovo cliente) si basa sull'offerta attuale della campagna "cliente-recluta-cliente" al momento del cliente raccomandato. Il credito scade dopo due anni. La scadenza inizia alla fine dell'anno in cui è stato acquisito il credito. Il pagamento del credito in contanti o un trasferimento di credito a terzi è escluso senza il consenso esplicito di molto buono.
I clienti hanno il diritto di pubblicare il loro codice di buon personale esclusivamente sul loro sito Web o blog privato, il loro profilo di Facebook o Instagram privato. Il codice voucher viene automaticamente disabilitato dopo 5 buyout. La pubblicazione del codice voucher su siti commerciali o siti di terze parti come voucher, offrono blog o forum non è autorizzata. Lo stesso vale per una richiesta pubblicata sui siti Web sopra menzionati per contattare l'inserzionista per comunicare il codice del voucher personale. Se il codice del bene viene pubblicato o trasmesso alla violazione di questo paragrafo 5, il codice del bene verrà eliminato. Allo stesso modo, tutti i crediti dell'inserzionista esistente in quel momento perderanno la loro validità.
5.4 Piattaforme di comando di pagamento Shopify e Secure
I comandi del prodotto vengono eseguiti tramite la piattaforma Shopify. Ti invitiamo a leggere le condizioni generali di utilizzo di Shopify.
Il pagamento degli ordini viene effettuato tramite le piattaforme di pagamento sicure Wallee, Twint e Stripe. Ti invitiamo a leggere le condizioni generali di utilizzo di questi.
Shopify, wallee, stripe o addirittura piattaforme TWINT raccolgono le informazioni relative agli ordini e ai metodi di pagamento (numero di carta di pagamento o informazioni sul conto bancario, importo di acquisto, data di acquisto, ecc.).
As part of their monitoring, prevention and detection activities of fraud, Wallee, Stripe or TWINT are likely to receive personal data concerning you from our business partners, financial services providers, identity verification services and Sources accessible to the public (for example, name, Indirizzo, numero di telefono, paese di residenza), al fine di confermare l'identità del cliente ed evitare le frodi.
6. Proprietà intellettuale
Molto buono ha una proprietà giusta ed esclusiva per i marchi, la descrizione di prodotti, immagini, logo, foto e testi delle piattaforme. Tutti questi diritti sono riservati. È formalmente vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, scaricare, inviare, distribuire, trasmettere, comunicare al pubblico o utilizzare il contenuto delle nostre piattaforme in alcun modo senza l'autorizzazione espressa di molto buona.
7. Protezione personale dei dati
Ti invitiamo a fare riferimento alla nostra dichiarazione di protezione dei dati disponibile sul nostro sito Web.
8. Legge applicabile e per
La legge svizzera si applica alla relazione legale tra il bene e il cliente. Il legale per le persone naturali è Romont (FR) o il luogo del domicilio del cliente. L'esclusivo legale per le persone giuridiche è Romont (FR).
9. Contatto e servizio clienti
Per qualsiasi domanda o reclami, si prega di inviare un ottimo servizio clienti tramite e -mail a bienbonjour@bienbon.ch.